Loading...

Gossip news Angela Cavagna incontenibile esulta in bikini al goal

I fan seguono la splendida showgirl che su Facebook ama condividere con loro molti dei suoi momenti felici, mostrandosi allegra e sempre sensuale con un corpo perfetto, molto spesso indossando solo il bikini!

Giorno 17 Giugno, giornata in cui l’ Italia a Tolosa vince 1-0 contro la Svezia, Angela posta una foto sul proprio profilo Facebook in cui esulta tra le acque del mare di Tenerife , con il volto verso l’ orizzonte.  La Showgirl e cantante Italiana indossa un bikini leopardato ed un perizoma che mette ancor più in evidenza un lato- B da 10 e lode!

In mattinata la Cavagna aveva già postato una foto con uguale location e bikini, mentre augurava il buon giorno ai fan, questa volta in una posa del tutto naturale, intenda a smuovere i suoi capelli, sensuale Angela colpisce i fan che sui Social non fanno certamente mancare i loro commenti e complimenti!

 

La meravigliosa Showgirl adora i suoi fan e ama il marito Paolo Solimano, ricco imprenditore. In una recente intervista Angela dichiara: “Lo so che c’è chi penserà che mi sono sposata per soldi, ma è solo una malignità, so bene quanto è forte il mio amore per Paolo. Io mi sono innamorata di lui per com’è, non certo per quello che ha. Nel corso della mia carriera ho guadagnato abbastanza da non dovermi preoccupare del futuro, ho una bella casa a Genova e non mi serviva niente. Se ho sposato Paolo è solo perché lui è l’uomo della mia vita”.

FONTE: https://gentevip.it/gossip/gossip-news-gossip-angela-cavagna-incontenibile-esulta-in-bikini-al-goal-gossip/143306

Torna alla Pagina delle News